Azienda

ABOUT US

Tradizione contemporanea

Siamo un organico di esperti animati dalla stessa passione per il territorio e per il buon vino. Una realtà giovane che guarda al futuro e all’innovazione, nel pieno rispetto dell’ambiente, senza perdere mai di vista le nostre radici.

Dalla collaborazione di un collettivo eterogeneo di esperti che si riconoscono nella stessa etica professionale nasce la cantina Feudo del Belìce. Una realtà eterogenea capace di valorizzare al meglio la qualità della viticoltura siciliana, attingendo ad una esperienza ultra cinquantennale nel campo della viticoltura tramandata attraverso tre generazioni e applicata con passione alla cura e alla coltivazione di oltre 100/Ha di superficie vitata.

Feudo del Belìce è il frutto di un legame inscindibile tra le antiche tradizioni di coltivazione e le contemporanee innovazioni in ambito produttivo; le singole esperienze del settore enologico, agronomico e commerciale dei fondatori vivono e si muovono in sinergia per produrre vini autoctoni e internazionali di altissima qualità, dalle personalità forti e distinte. Vini che nascono con una missione ben precisa che mira a coinvolgere tutti quei consumatori in cerca delle profonde tradizioni vitivinicole territoriali, affermate in prodotti dallo stile giovane e contemporaneo.